Sanremo 2010. Morgan: “Ho iniziato un percorso di riabilitazione”. E la Rai potrebbe reintegrarlo. Ma intanto scatta il toto-sostituzione
Avevamo parlato dell’esclusione di Morgan da Sanremo dopo aver dichiarato al mensile Max di fumare quotidianamente crack come antidepressivo. La notizia è che adesso la Rai potrebbe tornare sulla decisione.
Motivo: una nuova intervista, rilasciata da Morgan a Radio Gioventù, realizzata dal ministro Giorgia Meloni e dal giornalists Pierluigi Diaco: “Sono ancora all’inizio del mio percorso di recupero dalla tossicodipendenza, ma voglio farcela, prima di tutto per mia figlia, poi per la musica che è la parte migliore di me“.
Immediata la replica del direttore generale della Rai Mauro Masi: “Se arrivasse un messaggio autentico da Morgan come quello di sottoporsi ad un programma di recupero dalla droga lo valuteremmo con la massima attenzione. Vedremo, vedremo”.
Intanto Morgan resta per ora fuori dal festival: “Non ho fatto l’apologia della droga – ha proseguito il cantante – Queste cose portano all’ospedale psichiatrico, alla galera o al cimitero. In questo momento sono una persona in difficoltà. Mi rendo conto di aver fatto un errore, sono stato veramente ingenuo, ho fatto una cavolata. Sono addolorato per aver creato un problema a tutti, ma non credo che togliendomi da Sanremo si risolva la cosa“. (FONTE: AP COM)
Intanto, è cominciato il toto-sostituzione. Indovinate dove si sta cercando di pescare? Indovinato: fra gli Amici di Maria. Circolano i nomi di Alessandra Amoroso e Karima. E quello di Marco Carta. Niente di nuovo sul fronte Occidentale dunque. Viva la fantasia.
infinite volte meglio un vecchio trombone dei litgiosi Amici
MORGAN REINTEGRATO!!!
che schifo, tutto fatto per farsi pubblicità per sanremo!