“Lovelife”, il nuovo singolo di Kate Ryan
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=o23PFDtRcxY]
Torna la regina dell’eurodance pop europea, ovvero Kate Verbeek, in arte Kate Ryan. La trentaduenne belga, che nel 2006 rappresentò il suo paese all’Eurovision Song Contest con “Je t’adore“ (rimase fuori dalla finale per solo sei punti), a tre anni dall’ultimo album, uscirà a breve con “Electroschock“, il nuovo lavoro di inediti.
Il singolo che l’anticipa è “Lovelife” che contiene un campionamento di un successone del 1998 (“Narcotic” dei Liquido). Tutto molto bello, tutto nel segno del divertimento, come sempre, anche se non del tutto all’altezza dei singoli precedenti. L’ultimo lavoro del 2008, “Free“, che mescolava inediti (“L.I.LY.“) e cover (“Ella elle l’a” e “Voyage voyage” i migliori). L’anno dopo è uscito “French connection“, che ricantava alcuni suoi successi solo in francese.
“ella elle l’a”, la cui versione originale è di un’altra eurofestivaliera (France Gall, vincitrice del 1965 con Poupee de cir Poupee de son) è stato usato dal Barcellona in uno spot dedicato alla partita di rugby Perpignan-Tolone di Heineken!
Ma Narcotic non è del 98?
infatti è un refuso, ora correggo