Una canzone per l’estate 2011: “Como tu no hay 2” di Beatriz Luengo ft Yotuel

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=54XK7df1B9U]

Quando uno pensa ad un ritmo latino, pensa proprio a suoni come questi. “Como tu non hay 2″ fa battere il tempo dal primo secondo che la si ascolta all’ultimo. Un tormentone super, che non partecipa al nostro contest solo perchè uscito praticamente in questi giorni.  “Como tu no hay 2“, è il nuovo singolo dell’attrice e cantante spagnola Beatriz Luengo che si accompagna col musicista cubano Yotuel Romero, anche regista del video. Con lui aveva già cantato in “Hit lerele” contenuto nell’album del 2006 BL.

Il brano, già entrato nei Los 40 spagnoli, anticipa l’album di prossima uscita e punta a ripetere il grosso successo dei lavori precedenti in particolare di “Caroussel” che l’ha fatta conoscere anche in America Latina e perfino da noi, tanto da meritarsi perfino un fan club italiano tutto per lei. Il secondo singolo del precedente album, “Dime” aveva raggiunto in Spagna il disco d’oro ed il secondo posto. Meglio ancora aveva fatto “Pretendo hablarte”, primo singolo del precedente lavoro, che aveva ricevuto il disco di platino per le 60mila copie vendute

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. silymamia ha detto:

    Sono lieta di annunciare che a metà settembre il nuovo disco di Beatriz Luengo, “Bela y sus moskitas muertas”, uscirà in ITALIA, Spagna, Stati Uniti e America Latina. :)
    Continuate a seguirci sul sito ufficiale di “Beatriz Luengo Italia” per gli aggiornamenti.
    Grazie per averci menzionato nell’articolo! Un abbraccio!