Lo sportello di Dove c’è Musica: Liprando

PER IL NOSTRO SPAZIO DEDICATO ALLE SEGNALAZIONI, ECCO UN GIOVANE CANTAUTORE ITALIANO. SCRIVETECI, ASCOLTEREMO LE PROPOSTE E PUBBLICHEREMO LE PIU’ INTERESSANTI

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=IHXgP7gVa7g]

Fra le cose pervenute alla nostra redazione, segnaliamo oggi “Nell’ambra“, singolo tratto dall’album del cantautore casertano Liprando, al secolo Francesco Lo Presti chitarrista della surf band Bradipos IV. “La vita inquieta” è in distribuzione da qualche mese su etichetta FreakHouse distribuzione Audioglobe/Belive digital in tutto il territorio nazionale.

Il filo conduttore di questo lavoro del cantautore folk-elettronico sono  “leggende e credenze, anima che non trova pace, il viaggio e lo spostamento. inquietudine di vivere, sapendo che la vita non potrà mai essere abbastanza, mai all’altezza delle proprie pulsioni. “Musica semplice che proprio grazie alla semplicità riesce ad arrivare fino in fondo” è la definizione più adatta per descrivere la sua produzione, come scritto anche dal corrieredelmezzogiorno.it, dove il brano è stato presentato in anteprima.

 

Potrebbero interessarti anche...