“Je parle je parle”, il nuovo di Pauline

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=zq6YPbcMyNk&hd=1]

Da un pò di tempo non se ne sentiva più parlare, precisamente dal momento in cui in Francia è esploso il suo primo singolo “Allò le monde“, che dava anche il titolo al disco d’esordio. Parliamo di Pauline Vasseur, la cantante di Lens protagonista fra l’altro, dopo il suo primo lavoro di un concerto davanti a 600mila persone a Parigi e di un tour imponente in Francia ed in Belgio.

Noi abbiamo continuato a seguirla in occasione dei nuovi singoli che seguirono “C’est pas toi qui m’aura” e “Tous le jours“, quest’ultimo prima uscita del secondo album “La vie du bon cotè”. Ma a dire il vero, il secondo lavoro non ha avuto il riscontro del primo e così adesso la cantautrice ci riprova, sempre più decisa ad affermare la propria vocazione autoriale e sempre decisa a parlare d’amore in maniera dolce ma non convenzionale.

Je parle je parle“, che sta girando in questi giorni in radio è il primo singolo del terzo lavoro “Le meilleur de nos memes“, che segna anche un spartiacque della sua carriera visto che ha cambiato etichetta discografica. Una Pauline più matura, ma con quello stesso spirito del sano pop che l’aveva accompagnata agli esordi. Sicuramente un’artista fuori dal coro per il suo modo di fare musica.

Potrebbero interessarti anche...