Lo sportello di Dove c’è Musica: Eleonora Mazzotti

PER IL NOSTRO SPAZIO DEDICATO ALLE SEGNALAZIONI, ECCO UNA GIOVANE ARTISTA ITALIANA. SCRIVETECI, ASCOLTEREMO LE PROPOSTE E PUBBLICHEREMO LE PIU’ INTERESSANTI

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=eslbmP88mmQ]

Belle voci italiane che meritano una promozione. Noi non ci tiriamo indietro. “E’ tardi ormai” è il nuovo brano della cantante di Ravenna Eleonora Mazzotti, già in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes. La canzone è accompagnata da un videoclip prodotto da Anian Film per la regia di Andrea Lanfredi e Nicola Parolini, uscito nei giorni scorsi, che racconta un viaggio romantico attraverso la città, sino ad arrivare a una incantevole spiaggia sulla quale avverrà l’incontro sperato.

Il brano è stato scritto da Gianni Bindi e Matteo Mancini (già autori per Eleonora in “L’amore non invecchia mai” assieme a Michael Baker e autori di Mina, portato alle selezioni di Sanremo Giovani 2012). Il brano anticipa l’uscita dell’Ep. Per il videoclip e per l’EP Eleonora ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Ravenna in collaborazione con il comitato di Ravenna2019, la candidatura per il titolo di Città Europea della Cultura. Fra i risultati centrati sin qui in carriera da Elenora Mazzotti c’è la finale di Castrocaro 2010, oltre alla partecipazione a “Il treno dei desideri”, dove ha duettato con Giorgia.

Potrebbero interessarti anche...