“Blonde”: Alizée cambia look per il suo nuovo singolo
Da Lolita mora a conturbante bionda, per un brano che promette di far impazzire l’airplay francese e quello europeo. Del ritorno di Alizée avevamo parlato un pò di tempo fa in occasione del lancio del suo bellissimo album “5”, adesso, sull’onda del suo trionfo a “Danse avec le star”, la versione francese di “Ballando con le stelle”, fa uscire “Blonde“, il singolo che anticipa l’album omonimo in uscita a breve.
E per l’occasione si presenta in versione biondissima, non è chiaro se con una parrucca o meno. Ma l’effetto funziona, come il brano che conta sulla ripetizione ossessiva del titolo ed una ritmica piuttosto incalzante. Il tutto serve a proporre una nuova versione ancora dell’artista francese, che a 30 anni ha forse trovato la scia definitiva del rilancio. E il nuovo album porta in calce firme importanti come Pascal Obispo, un big della musica francese, Zazie e il dj francese Laurent Konrad.
quel domage!! Alizee se me presento como una hermosa y talentosa y Napoleónica mujer, ahora la veo muy frágil e insegura, que golpe recibio en la vida para estar recibiendo energia de un bailarin sin trayectoria propia,Alizee merece lo mejor , siempre nos hablaba de su familia , ajaccio como centro de energia Yo la amo pero me quedo con El Concieto 2004 pues ahora me transmite debilidad y eso trae poca creatividad.Te amo Merciiiiiiiiiiiiiii hugo arg