“Busy doin’ nothing”, arriva anche in Italia Ace Wilder

Ace WilderL’Italia come sempre si accorge delle canzoni tardi rispetto al resto dell’Europa e non sempre paraltreo le proprie scelte corrispondono al resto del Continente. Però è singolare che in questi giorni stia arrivando anche da noi un brano che mai ci saremmo aspettato venisse pubblicizzato. Si tratta di “Busy doin’ nothing” di Ace Wilder.

Grande sconfitto al Melodifestivalen, il concorso di selezione svedese per l’Eurovision Song Contest, ha fatto conoscere all’Europa questa cantante di 32 anni cittadina del mondo (ha vissuto anche negli Usa) che in realtà ha già una buona carriera alle spalle come autrice sia in patria che in Germania. E poi per lei anche una carriera come cantante di supporto e ballerina al fianco di diversi artisti.

La canzone ha avuto un notevole impatto in Svezia, dove i fan, che l’hanno supportata per tutto il concorso di selezione, nel quale ha chiuso seconda, hanno poi spinto il suo brano al primo posto della classifica, sia  livello digitale che in generale. Adesso sbarca in Italia e promette di diventare un buon tormentone. Di Ace Wilder c’è anche un singolo precedente, “Do it”. Sound tutto da ballare: le caratteristiche per fare bene anche da noi ci sono tutte.

You May Also Like