“Por tu amor”, la svolta dance di Sandra Polop

Polop 2La ripartenza di un’artista, cambiando completamente genere. Sandra Polop ha 26 anni e fino a poco tempo fa era nota col nome del suo progetto musicale ovvero El secreto de Alex. Lanciata da Operacion Triunfo, ha poi partecipato alle selezioni eurovisive spagnole 2008 col brano “Por esta vez”, prodotta allora da un ex eurovisivo, Alejandro Abad (ESC 1994 e autore di “Dile que la quiero” di David Civera, 2001). In realtà un vero lancio non c’è stato mai e così ora, diventata più donna, ma sempre molto sensuale, ci riprova con la dance anni 90.

“Por tu amor” è il brano che accompagna “Cambio de zapatos” (cambio di scarpe), il suo nuovo EP, che arriva un anno e mezzo dopo “En busca de trebol“, EP molto diverso, che la vedeva invece in veste melodica, a cominciare dal singolo di lancio “Si estas aquì”. Per la giovane catalana, nel frattempo protagonista anche in televisione, ecco dunque una nuova sfida, alla ricerca di quel decollo definitivo che meriterebbe e non ha ancora trovato.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. sandrista a muerte ha detto:

    Sandra contodo lo que sacas me quede sin palabras :) ami “pasa los años” de en busca el treblo me recuerda a mi abuela y con todos las cancines incluso Cambio de zapatos me identifico mucho