“Make me your tonight”, Lara Fabian duetta con Mustafà Ceceli
Lara Fabian torna di nuovo sulle scene. Non che se ne fosse mai andata, ma di tanto in tanto si riaffaccia con prepotenza anche attraverso duetti con artisti non così celebri a livello internazionale anche se famosi in patria. E’ il caso dell’ultimo singolo “Make me yours tonight” in cui accompagna Mustafà Ceceli, uno dei cantanti turchi più popolari dell’ultima generazione, con quattro album all’attivo e due volte premiato agli oscar musicali turchi.
Il brano fa parte di un EP dell’artista turco realizzato proprio in coppia con la Fabian, che ne hanno inciso anche una versione bilingue. Molto radiofonico, conferma anche le ottime doti interpretative della cantante italo-belga naturalizzata canadese, lanciata nel 1988 dal quarto posto all’Eurovision Song Contest col brano “Croire”. Il suo ultimo lavoro “Le secret” ha vinto già il disco d’oro conquistando la vetta in Belgio e Francia anche grazie ai singoli estratti “Danse”, “La vie est là” e “Deux ils deux elles“
Il duetto riporta sotto i riflettori Lara Fabian dopo che un problema all’apparato auditivo l’aveva costretta ad annullare l’anno scorso tutta la tournée francese. Mentre è ancora viva la scia dell’ultimo lavoro, ha già annunciato due dischi nuovi per la prossima primavera, uno in inglese e uno in francese, ciascuno dei quali conterrà anche una canzone in italiano. Ad ottobre riparte anche la sua tournée europea. Senza tappe in Italia.