Dalla Macedonia arriva “Trust your feelings” di Rennata

RennataCose nuove dall’est. Lei si chiama Rennata Kralevska e viene da Skopje, Macedonia. In questi giorni è uscito in Italia sotto etichetta CDF “Trust your feelings”, il suo nuovo singolo che anticipa il quinto album, il primo che la vedrà sbarcare sul mercato internazionale dopo una buona carriera (nonostante abbia appena 24 anni) nel mondo balcanico. Carriera che cominciò da bambina quando prese parte alle selezioni nazionali per la prima edizione dello Junior Eurovision Song Contest, l’Eurovision per bambini e ragazzi fino a 15 anni: era il 2003.

L’inglese è la sua lingua musicale veicolare e il sound è quello del pop anni 90. Per lei, che ha in cascina anche alcuni riconoscimenti in importanti festival nazionali e una hit estiva di buon successo nel mondo slavo (“Time time”, del 2012) ora c’è l’occasione di farsi conoscere ad un pubblico più vasto, anche se c’è da dire che soprattutto da noi queste produzioni faticano a passare anche nelle radio minori, che hanno più libertà di azione.

L’uscita negli store e anche la circolazione in rete permettono comunque di farcele scoprire e dunque ben venga chi scommette su queste nuove cose. Recentemente di Rennata era uscito anche “Please stay” e prima ancora “I can’t take you there“, che segnava l’avvio di una nuova produzione e che  ha ricevuto ottimi riscontri in Francia e Regno Unito.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...