“Blue heart”, Charley Ann Schmutzler è la “nuova Adele”
Segnatevi questo nome perchè ne risentiremo parlare. Lei si chiama Charley Ann Schmutzler, ha 21 anni e viene da Dresda. E’ lei la vincitrice freschissima dell’ultima edizione di The Voice, ed era nella squadra che aveva come coach Michi e Smudo dei Die Fantastischen Vier (i rapper vanno alla grande: due hanno vinto italia e ora anche qui!).
Un nome quello della giovane non del tutto nuovo, visto che di recente è stata protagonista anche in una serie musicale su RTL ispirata a “Romeo e Giulietta” e del resto è proprio come attrice che ha cominciato la sua carriera. Figlia d’arte, sua madre è un’attrice di teatro e televisione piuttosto celebre in Germania, con diversi ruoli in serie importanti alle spalle.
Il singolo è partito benissimo in Germania, dove ha raggiunto il terzo posto. Lei è già stata definita dai media nazionali “la Adele tedesca“, sia per le sue doti vocali che per le sue forme rotonde. Le carte in regola per farsi largo nel mercato ci sono tutte. E chissà che la Germania non peschi come in passato anche dai talent show per la sua selezione eurovisiva nazionale.
https://www.youtube.com/watch?v=QdZMmlSPFZU