“Sunshine”, tutta l’energia di Shaya Hansen

Sempre per la serie “cose belle” che non hanno passato le selezioni eurovisive, ecco “Sunshine” di Shaya Hansen, la grande favorita di “A MAD Show”, la selezione greca che invece è uscita sconfitta. Poteva essere l’occasione della vita per la 32 enne greco-danese di origini groenlandesi e guyanesi e invece il brano, molto apprezzato dagli eurofan, non ce l’ha fatta. Sarà comunque il preludio al suo nuovo album.

Shaya Hansen

Lanciata dalla versione greca di Popstars, dopo la prima esperienza con il gruppo formato all’interno del programma, le  Hi-5 (c’era anche la cipriota Marlain Angelidou, un altro nome di spicco, che si rilanciò nel talent show dopo aver rappresentato Cipro all’Eurovision 1999 e poi non essere riuscita a decollare del tutto), ha cominciato una carriera solista che l’ha vista collaborare con diversi artisti.

Un album all’attivo, due musical (anche la versione greca di “Priscilla”) e la partecipazione a Dancing on Ice  (in pratica le “Notti sul ghiaccio” elleniche) e un tour in giro per la Grecia insieme ad altri artisti. Ora questa occasione, purtroppo per lei mancata, di decollare sul mercato continentale. Ma il pezzo funziona, sicuramente quest’estate lo risentiremo in giro.

 

https://www.youtube.com/watch?v=rMVhzmhlsUs

Potrebbero interessarti anche...