“Autobronzant”, dalla Romania il tormentone di Corina

Un ciclone arriva dalla Romania. E se non fosse che la canzone è eseguita proprio in rumeno, arriverebbe tranquillamente anche da noi. Non solo per il video che – come dire – non lascia niente all’immaginazione ma anche e soprattutto per il ritmo decisamente trascinante di questa sorta di inno al frivolo, all’immagine e… all’abbronzatura artificiale.

Corina

Lei si chiama Corina Monica Ciorba e non è per niente agli esordi, anzi ha da poco festeggiato i 10 anni di carriera, con ottimo successo, sulla scena rumena. Canta principalmente nella sua lingua, ma non disdegna incursioni nell’inglese, che le sono valse collaborazioni con personaggi importanti come per esempio l’americana Lumidee  o l’italo-tedesco Toni Cottura, che ha prodotto il suo ultimo album.

“Autobronzant” è il nuovo singolo, uscito qualche giorno fa in Europa dopo un buon successo in Romania, che fa da preludio ad un nuovo lavoro attualmente in preparazione e che raccoglierà con ogni probabilità i singoli usciti negli ultimi anni. Il brano è un discreto tormentone che entra nelle orecchie e decisamente non ne esce più. Amici rumeni che ci leggete, ancora una volta con le vostre artiste avete fatto centro.

 

Potrebbero interessarti anche...