“Kiss”, le russe Serebro ci riprovano con un nuovo tormentone

Arriva l’estate e tornano le Serebro,  il trio vocale russo che nel 2007 rappresentò il Paese all’Eurovision Song Contest 2007 con il brano “Song#1chiudendo terzo. Risultati alterni, da allora, per le Serebro ma un ottimo riscontro in Italia anche (se non soprattutto, probabilmente) per via del fatto che i loro video non lasciano spazio all’immaginazione. “Mama Lover” e “Mi mi mi mi” sono stati comunque dei discreti successi, soprattutto il secondo, disco di platino.

Serebro

Adesso, rieccole con un nuovo cambio di formazione. Del gruppo originale è rimasta solo Olga Seryabkina, ormai anche autrice (ha scritto il testo di “Dreamer”, la canzone portata in concorso dalla piccola Alina Kozikhina all’ultima edizione dello Junior Eurovision, quinto posto). Ora ci sono con lei Daria Shashina e Polina Favorskaya, che debutta con questo singolo.

Il brano segna il loro ritorno all’inglese dopo due precedenti singoli in russo e anticipa il nuovo lavoro dopo che il precedente aveva centrato due dischi di platino in Russia.In Italia, il brano esce sotto etichetta Ego e in questi giorni sta già girando nelle radio italiane. Vedremo se torneranno, come un paio di anni fa, ospiti delle nostre emittenti radiofoniche.

https://www.youtube.com/watch?v=LeNUTFfSK6k

Potrebbero interessarti anche...