“Time has come”, il nuovo singolo degli Shaka Ponk

Degli Shaka Ponk avevamo già parlato. Parigini, attualmente di stanza in Germania, sono uno dei gruppi pop rock più interessanti della scena europea. Faticano un pò scalare le classifiche – nonostante i tantissimi apprezzamenti –  in Francia per il fatto che usano la lingua inglese come veicolo musicale ma le loro produzioni sono sempre energetiche, ben suonate e ben cantate. Da noi il singolo “My name is Stain“, raggiunse anche il disco d’oro.

Shaka Ponk

Adesso escono due singoli, che fanno da accompagnamento  all’accoppiata di lavori in sequenza usciti nel 2014. “Time has come” ha lo stesso groove di “My name is Stain”, una produzione che strizza l’occhio al passato, una di quelle da ascoltare a tutto volume e cantare a squarciagola. Prodotto interessante. Come anche del resto “Heal me, kill me”.

Di loro colpisce soprattutto la strumentazione e l’arrangiamento che arricchisce notevolmente questo tipo di produzioni. E del resto il loro modo di fare musica è piuttosto internazionale, lontano dal sound del pop rock francese.  Questi due singoli serviranno per rilanciare ancora i loro due ultimi lavori, lo meritano.

Potrebbero interessarti anche...