“We wanna”, l’estate dance di Alexandra Stan, Inna e Daddy Yankee

Dopo quella di Elena Gheorghe, la Romania sforna un’altra hit estiva e stavolta due grandi protagoniste-rivali delle canzoni tomentone uniscono le forze (e la bellezza) per un brano che promette scintille e soprattutto si candida a seria colonna sonora delle serate in spiaggia. “We wanna” mette insieme Alexandra Stan e Inna, insieme con Daddy Yankee, la star portoricana di “Gasolina” che ha all’attivo collaborazioni con superstar del calibro di Enrique Iglesias, Snoop Dogg, Nicole Scherzinger, Fergie, Akon e tanti altri.

Stan Inna

Delle due bellezze rumene abbiamo parlato più volte, sottolineandone i successi a livello continentale. Negli ultimi anni hanno mandato in visibilio migliaia di fan ovunque si siano esibite: dal Giappone all’America Latina e.oltre. Gettonatissime e con alle spalle hit e #1 globali, le due star tornano alla ribalta stavolta insieme, in questo brano che mescola dance e ritmi latini, inglese e spagnolo.

La canzone è uscita sul mercato italiano sotto etichetta Ego e nonostante una partenza un pò in sordina in patria (dove preferiscono la lingua nazionale) sta riscuotendo buon successo in tutti i paesi europei. Intanto è già arrivata in rotazione radiofonica da noi.

Potrebbero interessarti anche...