Stasera alle 21.30 terza tappa del Battiti Live 2015 da Gallipoli
L’estate più calda della musica italiana prosegue, sempre con grande bagno di folla. Dopo le tappe di Brindisi e Bisceglie, Battiti Live 2015 si sposta questa settimana nel salento, all’area portuale di Gallipoli, I canali per seguirlo sono sempre gli stessi: sul bouquet Sky, al canale 730, quello appunto di Radio Norba TV (visibile anche in DTT sul canale 19 in Puglia, Basilicata e Molise e sul Canale 180 in Campania). E ovviamente anche in streaming sul sito dell’emittente. In Puglia e Basilicata sarà visibile anche su Telenorba 7 (canale 10 DTT). Se invece preferite l’ascolto solo in radio e non siete nelle zone dove si riceve Radionorba, potete ascoltarla in streaming qui. Diretta dalle 21.30.
A condurre la serata come sempre Alan Palmieri, direttore dell’emittente organizzatrice, insieme con Maddalena Corvaglia e Celeste Savino, giovane voce della radio pugliese. Nel finale di trasmissione spazio come sempre ad una delle pietre miliari della radiofonia privata italiana, ovvero Federico L’Olandese Volante, da poco arruolato in squadra, che condurrà anche l’anteprima sul truck dalle 17 alle 19 con gli artisti che canteranno la sera. Una conferma, quella di Gallipoli, dopo il successo strepitoso dello scorso anno.Impossibile dunque per il team organizzativo non tornare anche nel 2015 in quella che è definita la “Ibiza d’Italia”. Prossime tappe il 2 agosto a Manfredonia e il 9 agosto gran finale a Bari in piazza Diaz.
Stasera ascolteremo: Nek, Francesca Michielin, Nesli, Boomdabash, Neffa, Baby K, Giusy Ferreri, Deborah Iurato, Anna Tatangelo, Dear Jack e due novità per l’Italia: il cantautore sudafricano Tresor e il francese Guadalupe. Noi di Euromusica, ovviamente vi terremo informati sull’evento estivo, quest’anno più che mai diventato un vero e proprio mini concerto per i tanti artisti che si susseguono sul palco.