“Agosto”: Alvaro Soler sforna un altro tormentone. E l’album…

Quale miglior modo per celebrare il mese entrante che quello di proporvi il nuovo singolo di Alvaro Soler. “Agosto” fa parte del suo primo album “Eterno agosto” e in questi giorni sta girando – anche grazie alla sua partecipazione al Battiti Live – in parallelo con quella “El mismo sol” che si avvia a diventare con ogni probabilità il tormentone dell’estate 2015.

Soler

Di sicuro, è già disco di platino (100 mila copie) e largamente il brano più suonato nelle radio italiane. “Agosto” ha lo stesso schema del brano precedente ed è di nuovo una leggera canzone d’amore che paragona appunto il sentimento più bello e la donna amata alla stagione più calda e più bella per chi ama il sole e il mare. C’è da dire peraltro, che un pò tutto il lavoro è su questo schema.

Diverse belle tracce (per esempio “Volar“, mentre qui le trovate tutte), ma attenzione: se cercate roba impegnata, cambiate disco, perchè il primo album di Alvaro Soler è leggero e spensierato, un vero album da ascoltare sotto l’ombrellone oppure per staccare la spina dalla routine quotidiana. Un diversivo per tutti coloro che – seguendo il solco di questa canzone – cercano “l’eterno agosto“.

 

Potrebbero interessarti anche...