Battiti Live 2015, stasera quarto appuntamento da Manfredonia

Battiti Live 2015 è arrivato al quarto dei cinque appuntamenti e il giro della Puglia continua. Dopo Bisceglie, Brindisi e Gallipoli tocca a Manfredonia, in provincia di Foggia. La porta del Gargano,  mette a disposizione di Radionorba un luogo incantevole, ai piedi dello splendido Castello Svevo Angioino in piazzale Silvio Ferri. Appuntamento stasera dalle ore 21.30

I canali per seguirlo sono sempre gli stessi: sul bouquet Sky, al canale 730, quello appunto di Radio Norba TV (visibile anche in DTT sul canale 19 in Puglia, Basilicata e Molise e sul Canale 180 in Campania). E ovviamente anche in streaming sul sito dell’emittente. In Puglia e Basilicata sarà visibile anche su Telenorba 7 (canale 10 DTT). Se invece preferite l’ascolto solo in radio e non siete nelle zone dove si riceve Radionorba, potete ascoltarla in streaming qui.

Battiti Live 2015

A condurre la serata come sempre Alan Palmieri, direttore dell’emittente organizzatrice, insieme con Maddalena Corvaglia e Celeste Savino, giovane voce della radio pugliese. Nel corso della trasmissione spazio come sempre ad una delle pietre miliari della radiofonia privata italiana, ovvero Federico L’Olandese Volante, da poco arruolato in squadra, che condurrà anche l’anteprima sul truck dalle 17 alle 19 con gli artisti che canteranno la sera.

A proposito di artisti, anche stasera grande parterre: bisseranno i Boom Da Bash, quindi Carmen Consoli, J AX, Erika, Chiara, Dolcenera, Marco Masini, Raige, Marco Rotelli, Francesco Sarcina, Raf, Alexandra Stan. Dopo Manfredonia, la carovana concluderà per la prima volta la sua corsa  a Bari in piazza Diaz, forse lo scorcio più rappresentativo del capoluogo pugliese, nella cui provincia ha sede l’emittente organizzatrice Radionorba (che trasmette da Conversano). Noi di Euromusica, ovviamente vi terremo informati.

Potrebbero interessarti anche...