“I think about you”, la ripartenza di Erika

Ne avevamo parlato giusto domenica scorsa in occasione del suo ritorno sulla scena musicale (al Battiti Live). dopo qualche anno di silenzio: Erika De Bonis, protagonista della dance di inizio millennio – ma su sonorità del decennio predente – riparte con un progetto tutto nuovo, che la vede anche in veste di autrice: “I think about you” è il singolo che anticipa il nuovo album e  il suo debutto con una major.

Erika

Per lungo tempo sotto l’egida del fratello Tristano, meglio noto come Magic Box e di DJ Ross, altri due nomi di punta del settore suoi produttori e autori di molti suoi successi, ora viaggia con le sue ali, dopo aver girato l’Italia e l’Europa e aver partecipato a numerosi show televisivi più o meno importanti e aver cantato anche in Brasile. Il singolo anticipa un album attualmente in lavorazione.

Più pop e meno dance, ma anni 90 pienissimi per le sue produzioni: “Ditto” è la canzone che l’ha resa celebre (anno 2002), suonata in parecchie dancefloor in giro per il mondo ma il suo debutto risaliva all’anno prima con “Relations”, quando lei aveva appena 17 anni. Il suo brano migliore però è senz’altro “I dont’ know” del 2003, ristampato quattro anni fa. La sfida ora è riconquistare il pubblico che l’aveva un pò dimenticata dopo qualche anno di assenza.

 

https://www.youtube.com/watch?v=0ku16Hha6WA

Potrebbero interessarti anche...