“Should I’ve gone home”, il nuovo singolo di Mans Zelmerlow

Non si è ancora spenta la eco del successo internazionale di “Heroes“, che dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2015 ha raccolto un imponente riscontro discografico, vincendo due dischi di platino, centrando la vetta in dieci paesi e la top 5 in altri 10, ma per il suo interprete Mans Zelmerlow è già tempo di promuovere il secondo singolo estratto dall’album “Perfectly damaged”.

Zelmerlow

Si tratta di “Should I’ve gone home”, che ha eseguito per la prima volta live in un programma svedese ed ora esce in tutta Europa. Atmosfere più intimiste, molto diverse dall’uptempo che gli ha consentito di sbancare il concorso europeo, ma l’inteprete svedese in questo senso dimostra grande versatilità. Disco d’oro intanto anche per l’album, che è andato meno bene del singolo ma che ha comunque funzionato nel nord Europa.

Fra l’altro Mans Zelmerlow arriverà di nuovo in Italia. Dopo il Coca Cola Summer Festival che lo ha portato a Roma, lo svedese sarà di scena a Milano, per il suo primo concerto nel nostro paese. Appuntamento il 7 ottobre per una data esclusiva al Fabrique di Milano in cui presenterà l’ultimo album e anche sue altre canzoni I biglietti sono già in vendita su Live Nation e Ticket One.

 

Potrebbero interessarti anche...