“Strange moves”, il nuovo singolo degli Hardkiss

Degli ucraini The Hardkiss avevamo parlato un pò di tempo fa in occasione del loro lancio internazionale. Torniamo a parlarne perchè è arrivata anche in Italia “Strange moves”, la loro nuova canzone, in collaborazione col dj Kazaky. Si tratta del nuovo singolo estratto da “Stones and Honey“, il loro album d’esordio che sta contribuendo a farli conoscere anche fuori dai confini della ex Unione Sovietica.

The Hardkiss

Elettropop mescolato ad una dance anni 80, arrivano da noi grazie alla etichetta catanese CDF, che ne ha acquisito i diritti di distribuzione. Per loro un avvio di carriera fulminante: nel 2012 hanno vinto gli MTV Europe Music Award come best Ukrainian Act, due premi importanti agli Yuna, gli Oscar Nazionali, hanno suonato al Midem di Cannes, ha parlato di loro il New York Times.

In più recentemente hanno firmato un contratto per reclamizzare una celebre bibita analcolica su tutto il territorio ucraino e sono partiti per un tour nazionale e non solo. Non sono ancora artisti da mainstream internazionale, ma le carte in regola per fare bene rapidamente ci sono tutte.

Potrebbero interessarti anche...