“Yalla”: il nuovo singolo di Inna, sempre più hot

Iniziamo la settimana con un pò di ritmo e un pò di cose belle da vedere. Per esempio Elena Alexandra Apostoleanu, in arte Inna. Sexy senza essere volgare, la cantante rumena è ormai uno dei punti fermi di una certa dance pop dell’est Europa che ha ottima presa in tutto il continente. “Yalla“, dal sound arabeggiante, è il nuovo singolo estratto dall’album che porta il suo nome.

Inna

Dopo“Diggy Down” con Maryan Hill e “Bop Bop“ con Eric Turner, oltre a  Cola Song, con J Balvin, della quale avevamo parlato  (disco di platino) e Good Time nonché la bonus track We Wanna cantata con Alexandra Stan, vista quest’estate al Battit Live e anche questa presentata da noi, la giovane rumena ha rilasciato il video ufficiale che accompagna questo brano scritto insieme a Marcel Botezan e Sebastian Barac dei Play & Win (che curano anche la produzione) e Nadir Tamuz Augustin.

In pochi anni Inna ha già superato il milione di copie vendute, diventando fra l’altro l’artista  più ricca di tutto l’Est Europa. Tutto questo nonostante questo album in realtà sia andato meno bene degli altri, aprendole però nuove  frontiere nell’America Latina e in Giappone.

Potrebbero interessarti anche...