Lo Sportello di Euromusica/ Il nuovo lavoro di Capitan America

Allo Sportello di Euromusica arriva oggi Capitan America, al secolo Andrea Chiarini, rapper di Fermo, che ha appena dato alle stampe “Supernova”, il nuovo lavoro: 18 tracce su varie tematiche di attualità.

Su tutte “Come il presidente“, che parla di casta e politica, con chiari riferimenti a fatti o persone. Poi  legalizzazione delle droghe leggere, la falsità dei rapporti fra le persone (“La gente ti ascolta solo quando hai qualcosa per lei”); il potere della musica; la tv che influenza le masse; un ragazzo che si sente “dimenticato” e fa del tutto per attirare l’attenzione della sua lei portandola a cena fuori; i compromessi di un artista per trovare la gloria; noi stessi che ci complichiamo la vita; avere sempre speranza; prendersi il proprio tempo; un inno alla positività; una storia d’amore particolare; un tradimento; il bene e il male; i cantautori moderni e due pezzi autobiografici.

Musicista eclettico e produttore, diplomato al conservatorio in chitarra classica, Capitan America ha al suo attivo ben quattro album pubblicati in oltre dieci anni di carriera. Questo disco è pubblicato dalla Gintonic Records e distribuito dalla Morning Glory. Lo Sportello di Euromusica è sempre aperto.

Continuate a mandarci le vostre produzioni scrivendo alla sezione contatti. Ascolteremo tutto quello che ci arriva e le migliori produzioni saranno ospitate sulle nostre colonne.

Potrebbero interessarti anche...