“Galilea”, la christian band Kantiere Kairos canta la gioia della Pasqua
Una bella proposta di musica cristiana in questi giorni che ci avvicinano alla Pasqua. E’ uscito ieri “Galilea“, il nuovo singolo dei Kantiere Kairos, estratto dall’album “Il soffio”, del quale avevamo parlato.”Galilea” è un brano che racconta la gioia della Pasqua. È canto di gioia, di sorpresa. È conferma di salvezza, il tutto sottolineato da un crescendo di ritmo, suoni e una graffiante chitarra elettrica per giungere alla liberazione finale di canto corale.
“Ti vedo già / sorridendo vieni incontro ad ogni cuore che Ti cerca – canta Antonello Armieri e racconta – Galilea canta al mondo che il Signore ci aspetta a braccia aperte, nel nostro cuore, perchè Galilea è il nostro cuore”.La band è formata da Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria), Roberto Sasso (tastiere) e Giuseppe Di Nardo (chitarre). Musicisti che si fanno strumento di un messaggio carico di speranza. Il termine Kairòs, dal greco “momento propizio” o “tempo di grazia”, diventa quindi la chiave per attivare “il tempo giusto” per dare voce a ciò che è la loro vocazione.
La band calabrese è attualmente in tour in giro per l’Italia. La track list dell’album: Mio Re, La Tua volontà, Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella, Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro, Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).