“Nothing left for me”, i Maraaya non sbagliano un colpo

Torniamo a parlare dei Maraaya. Il duo sloveno, nel 2015 rappresentante del Paese allo Eurovision Song Contest con il brano “Here for you” e nelle ultime due edizioni autore e produttore del brano sloveno anche alla versione Junior del concorso, sta girando in questi giorni nelle radio con “Nothing left for me“.

Maraaya

Da poco uscito in singolo, il brano era stato proposto in anteprima, come vedete qui nel video, alla finale nazionale slovena per Eurovision, dove Alex e sua moglie Marjetka erano ospiti. Il brano è partito molto bene a livello radiofonico, meno a livello discografico, anche se le canzoni sin qui da loro incise stanno riscuotendo tutte ottimo successo su quel fronte.

Prodotti in Italia dalla Danceandlove di Gabry Ponte e attivi con una serie di varie etichette in giro per l’Europa, i Maraaya stanno lavorando al loro primo album, che li proporrà sia nelle versioni più dance che in queste decisamente più pop. L’uscita dovrebbe essere prevista entro la fine dell’anno con una diffusione europea, anche visto l’ottimo riscontro eurovisivo e che ovviamente conterrà tutte le loro hit, compresa “Lovin’ me”, il loro ottimo debutto e “Living again“.

Potrebbero interessarti anche...