“I’ll walk with you”, il debutto da solista di Hildur
Lei è un nome piuttosto celebre in Islanda: si chiama Hildur Olafsdottir ed ha cominciato con i Rokurrò, una delle band più celebri a livello internazionale del suo Paese, in passato protagonista di un tour in tutto il Nord Europa e in Giappone a supporto di Olafur Arnalds e poi di una lunga serie di live da soli. Adesso ci prova da sola e il debutto è veramente forte.
“I’ll walk with you”, che porta completamente la sua firma anche nella stesura, vede fra l’altro la produzione di un altro artista di livello in patria, Logi Pedro dei Retro Stefson, una ensemble da primo posto ormai da diversi anni.
Un progetto solista che è destinato a proporre un nuovo volto di questa artista: tutto cominciò l’anno scorso quando nascosta nel duo Sunday si presentò, invero senza successo alle selezioni nazionali per l’Eurovision Song Contest con un delizioso brano in lingua islandese, che poi è quella che sin qui aveva sempre usato nelle canzoni.

