Lo Sportello/ “C’è da correre”, album e singolo per Melody

Allo Sportello di Euromusica questa volta bussa una figlia d’arte. Lei è Melody, figlia di Corrado Castellari, autore di numerose canzoni di successo per Fabrizio de André, Mina, Milva, Ornella Vanoni, Iva Zanicchi e autore fra l’altro di “Cocktail d’amore”, la sigla di Tilt, grande successo di Stefania Rotolo e di  numerose canzoni per bambini. E anche sua mamma è cantante.

Melody

“Ci sarà da correre” è il singolo che accompagna l’album omonimo, che contiene 7 brani inediti e la sya interpretazione del “Testamento di Tito” di Fabrizio De André, “Wagon Lits” di Ornella Vanoni e “Non Voglio Essere” di Milva. A quasi 40 anni, per Melody arriva una nuova occasione di mettersi in luce dopo una carriera live già lunga e importante sia come solista, che vocalist dance, che come corista per Elio e le Storie Tese, Brazilian Love Affair, Nick the Nightfly, Fiordaliso, Flubby, Time Machine ed Elisa oltrechè come produttrice.

E poi musical, un Ep e ora una intensa attività prima come insegnante di canto sia in varie accademiee poi online col sito cantarefacile.com, piattaforma online nella quale offre video corsi di canto moderno da lei realizzati. Ora per lei arrivano album e singolo, che vi proponiamo volentieri all’ascolto. Come al solito,lo Sportello di Euromusica è sempre aperto: lasciate le vostre segnalazione alla sezione contatti. Le migliori saranno recensite.

One thought on “Lo Sportello/ “C’è da correre”, album e singolo per Melody”

  1. Grande Melody… una voce che affonda le radici nelle produzioni Eurobeat dei primi anni 90… indimenticabile per gli amanti del genere!

Comments are closed.