Una canzone per l’estate – “Great dj” dei Ting Tings

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=K8AH7yYQpro]

I puristi storceranno il naso ed io pure non è che salti di gioia. Però bisogna ammettere che questa “Great dj” degli inglesi The ting tings c’è entrata per bene nelle orecchie. Qyuesto gruppo indie britannico lancia quello che senza ombra di dubbio sarà uno dei brani che animeranno le nostre serate estive.

Perchè ultimamente lo hanno usato un pò tutti: dalla pubblicità a Striscia la Notizia, che ne ha fatto la musica di uno degli stacchetti delle veline. Musicada buttare dopo un’estate, of course. Ci mancherebbe altro, però il tormentone è quel che serve a preparare il terreno per l’album di prossima uscita dal titolo “we started nothing”. Sopra, all’ascolto la versione base. I più coraggiosi possono buttarsi (cliccando qui) sul remix che ne ha fatto il dj scozzese Calvin Harris (altro soggetto curioso, del quale parleremo presto).

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Eric Hundin ha detto:

    I found your blog on MSN Search. Nice writing. I will check back to read more.

    Eric Hundin

  2. enrica ha detto:

    devo dirti che ho visto il videoclip..beh mi sa che diventerà uno dei tormentoni..
    p.s. non riesco più a fare il login in splinder..

  3. Maria ha detto:

    Questa song l’ho scoperta grazie alla pubblicità… ed è davvero carina! Anche il video è simpatico e non è il classico videazzo stracarico. Non capisco perchè molti siano contro questo tipo di musica. Io la trovo davvero coinvolgente, perchè ha un bel colore nelle note.

  4. mikuzza ha detto:

    Io trovo che i Ting Tings siano molto bravi e la loro musica mi piace molto…sinceramente spero che non sia uno dei soliti tormentoni perchè io adoro questo genere musicale!

  1. 19 Giugno 2008

    […] – “Great dj” dei Ting Tings Archiviato in: Midi — Giugno 19, 2008 @ 10:14 am GiaNN: Perchè ultimamente lo hanno usato un pò tutti: dalla pubblicità a Striscia la Notizia, che ne […]

  2. 30 Agosto 2010

    […] come “Shut up and let me go” oppure “That’s not my name” o la mitica “Great dj”. E ce n’eravamo interessati al momento della loro uscita sul mercato con “We started […]