“Pegate”, il reggaeton di Ylenia (ex Gandia Shore) fa ballare la Spagna

Come diventare famosi non facendo assolutamente niente. La tv in questo è maestra e dato che tutto il mondo è paese, anche in Spagna (soprattutto nelle reti commerciali), non si lasciano scappare l’occasione. Questo pezzo di ragazza si chiama Ylenia Padilla ed è diventata famosa per la sua partecipazione a Gandia shore, la versione spagnolo di Jersey Shore, ovvero uno dei reality più inutili mai passati in televisione.

Ylenia Padilla

Successivamente, questa venticinquenne di Benidorm, località della comunità valenciana nota per aver ospitato un mondiale di ciclismo, è passata da MTV a Telecinco, nella versione vip del Grande Fratello spagnolo. Oggi, dopo tanta esposizione mediatica (il termine “esposizione” non è usato a caso…) è pronta al debutto nel panorama musicale nazionale.

Pegate” è il primo singolo, un reggaeton tutto sommato gradevole, che fa muovere sulla sedia. Tanto basta a noi per recensirvelo, non foss’altro per il clamore mediatico che ne ha accompagnato l’uscita in Spagna. Dove per inciso, grazie ai tanti passaggi in radio e nelle tv musicali è stata una delle canzoni dell’estate. Saràuna performance una tantum  o arriverà l’album? Staremo a vedere.

 

Potrebbero interessarti anche...