“Fermeremo il tempo”, Marco Rotelli duetta con Deborah Iurato

Un bel duetto sta per arrivare in radio. Lui è Marco Rotelli e l’abbiamo visto salire sul palco del Battiti Live 2015, lei è Deborah Iurato, già vincitrice di Amici. “Fermeremo il tempo”, che esce per la New Music, mette insieme queste due belle voci in una melodia molto italiana, estremamente radiofonica. La canzone già di per sé di grande impatto emotivo, acquista un ulteriore carico di sensibilità ed emozione grazie all’incontro di queste due giovani voci che la musica ha fatto incontrare.

Rotelli Iurato

Lei inizia la sua carriera in TV, lui invece inizia la sua carriera in Discografia ed in Radio. L’incontro avviene grazie ai rispettivi produttori e la canzone, scritta e composta dallo stesso Rotelli sembra quella giusta per unire le loro sorti artistiche.In attesa dell’uscita del videoclip ufficiale, che li vedrà entrambi protagonisti, è stato realizzato un Lyric Video che fin da subito ha ottenuto riscontri di visite e commenti.

La canzone fa parte del primo album di Rotelli, cantautore milanese che vanta una formazione al Conservatorio (è diplomato in tromba) e una lunga esperienza live.  A questo link potete rivedere l’esibizione di quest’estate sul palco di Manfredonia in occasione della citata manifestazione organizzata da Radionorba.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Leonardo Giuseppe Castello ha detto:

    Due voci… un’emozione! ? ? ? ?