The Voice of Italy 4, ecco gli “special coach” delle battles: Moroder, Pelù, Pravo e Michielin

The Voice of Italy 4 entra nella sua seconda fase: concluse le sei puntate di blind auditions, con i team al completo, da mercoledì partono le battles: due puntate, già registrate, nelle quale ciascun coach metterà a confronto i talenti del proprio team, eliminandone uno per ogni sfida. Come al solito,  sarà possibile lo “steal”, cioè poter “rubare” ad un altro coach il cantante appena scartato dalla battle.

Special Coach The Voice 4

Per questa occasione, come sempre, i  quattro coach saranno affiancati da altrettanti coach “speciali”: per Dolcenera ci sarà niente meno che Giorgio Moroder, già premio Oscar, il re della dance anni 80 e 90, tornato in grande rampa di lancio l’anno scorso; Max Pezzali invece si affiderà a Francesca Michielin, che sta vivendo una grande stagione dopo il secondo posto a Sanremo e in vista di Eurovision.

Per Emis Killa ci sarà la “divina” Patty Pravo, che dunque metterà la sua esperienza al servizio del coach più giovane  mentre Raffaella Carrà ha chiamato in aiuto Piero Pelù, coach nelle prime tre edizioni del programma. Alle battles seguiranno altre due puntate registrate (il giorno di Pasquetta) dei Knockout, poi spazio ai sei appuntamenti live.

Potrebbero interessarti anche...