“Juntos somos mais fortes”, riecco gli Amor Electro

Degli Amor Electro abbiamo parlato al tempo del loro esordio, perchè “A maquina” divenne una delle canzoni più suonate dalle radio portoghesi e più apprezzate anche dai critici nel 2011. Poi parlammo di loro in occasione di “A nossa casa” tratto dal loro secondo album “Revolucao“. Ora tornano con “Juntos somos mais fortes”.

Amor Electro

Questo nuovo singolo li propone su sonorità più vicine al rock, fuso però sempre con il pop e sempre con testi rigorosamente in lingua lusitana. Il brano è uscito come singolo e anche come title track di un nuovo EP  che li vede debuttare con una major.

Una carriera in netta ascesa quella della band lusitana che dopo il primo posto in classifica all’esordio hanno portato a casa anche il premio come miglior canzone ai “Globos de ouro” organizzato dall’emittente privata SIC, per la canzone “So è fogo se queimar”.

 

Potrebbero interessarti anche...