“On dirait”, il nuovo singolo estivo di Amir

Dopo essere riuscito nell’impresa di riportare in top 10 la Francia all’Eurovision Song Contest col brano “J’ai cherché”, sesto classificato a Stoccolma con record di punti per il tricolore transalpino, Amir torna con un  nuovo singolo molto estivo dal titolo “On dirait”,finalmente cantato tutto in francese.

Amir

Si tratta di un brano che naturalmente fa parte di “Au coeur de moi”, l’album che lo ha proiettato anche – per la prima volta in carriera – ai vertici della classifica francese, proponendolo come nome emergente. Una scelta, quella di Amir, che ha premiato il lavoro del nuovo capodelegazione della tv francese, l’italiano (fiorentino  per la precisione) Edoardo Grassi.

La canzone porta la firma in produzione di nomi importanti della musica francese: John Mamann (già collaboratore di Johnny Hallyday e Grand Corps Malade), Mutine (collaboratore di Jenifer e Shy’m…) e Kyo, celebre gruppo rock transalpino. Sta già girando parecchio nelle radio: davvero un pezzo adatto alla stagione estiva.

 

Potrebbero interessarti anche...