Mary Kraimbrery ci incanta con il video della sua dolce ballad, “Amore”

Mary Kraimbrery, cantante ucraina della casa discografica Velvet Music (la stessa dei Burito, di cui vi avevamo parlato poco tempo fa), è entrata nella top 10 di iTunes con la traccia dal nome in italiano Amore. Alla fine della scorsa settimana, la canzone è diventata uno delle più vendute tra gli utenti russi del servizio musicale di Apple. La musica e i testi della canzone Amore sono stati scritti dalla stessa cantante, nata nel 1992 a Krivoy Rog, in Ucraina.

Conta all’attivo, data la sua giovane età, solo un album pop ННКН (Нет Никого Круче Нас), acronimo che sta per NNKN (Nessuno è più noioso di noi), pubblicato l’anno scorso e che raccoglie i suoi maggior successi, tra cui meritano sicuramente un ascolto per il successo ottenuto Он тоже любит дым (tr. Gli piace anche fumare) e Полюби меня пьяную (tr. Ubriacami).

E pensare che non da subito per lei si prospettava la carriera musicale: il suo sogno da piccola infatti era quello di fare la ballerina, fino a 15 anni quando la rottura del menisco non le precluse questa strada. Decise quindi a 19 anni di impiegare tutte le sue forze per diventare una cantante di successo.

E sembra proprio esserci riuscita. Giusto di una settimana fa è la pubblicazione della videoclip del brano Amore citato primaLe riprese sono state dirette da Sergey Gray a Sochi e sono durate circa 18 ore. A riguardo del tema del video questo è quello che ci dice Mary stessa sulle colonne di OK-MAGAZINE.RU:

Secondo la trama del video, mi si prospetta una scelta cioè o andare “nel mondo degli egoisti e dei duri” o tornare al mare: non so cosa significhi per ognuno di voi, ma per me significa calma, armonia e piena consapevolezza di se stessi come persona. Spesso sento il bisogno di un equilibrio interiore e corro instancabilmente dietro a questa sensazione. Nel 21 ° secolo, è una rarità assoluta – rimanere calmi, non prestare attenzione agli “irritanti” che ci circondano.

Potrebbero interessarti anche...