“Juice” è il lancio internazionale della cantante e modella Mannei

Nome emergente della scena musicale polacca,  Sara Boruc, in arte Mannei sta lentamente conquistando l’airplay nazionale. Nasce come modella (ha lavorato per importanti marche ed è apparsa su diversi magazine, oltre ad avere una sua linea personale di gioielli. ha girato il mondo vivendo fra Berlino,. Glasgow, Firenze e Londra, ma la sua maggiore fama l’ha incontrata quando ha sposato il portiere della nazionale polacca di calcio, Artur Boruc.

Juice” è il singolo che è uscito in accompagnamento al primo album e le sonorità sono interessanti e decisamente europee. L’operazione fra l’altro le consente di rilanciarsi come cantante, visto che aveva preso parte a Polski Idol, la versione locale della serie Idol, dove era arrivata con merito sino ai quarti di finale. Poi è arrivata la moda e con essa il vortice del glamour ed insieme i riflettori del gossip.

Ora ritorna, fra l’altro proponendosi ad un pubblico internazionale in lingua inglese visto che il primissimo singolo. “Lapie tlen”, anche questo veramente attuale e fresco nelle sonorità l’aveva vista esibirsi nella sua lingua.  Merita di essere tenuta d’occhio perchè potrebbe essere uno dei nomi che potremmo vedere in un prossimo futuro, anche vista la notevole telegenia. Le carte per sfondare ci sono tutte.

 

Potrebbero interessarti anche...