Alla scoperta di Dylan, il nome nuovo del pop britannico

Fra i nomi nuovi del panorama europeo c’è Natasha Woods, in arte Dylan. Cantautrice classe 2000, originaria del Suffolk  in questi giorni sta girando in radio “Nothing lasts forever”, la power ballad che rappresenta il suo nuovo singolo. Affetta sin da bambina dalla sindrome di Irlen (o da stress visivo), un problema legato alla difficoltà a riconoscere alcuni stimoli visivi, nonostante questo è riuscita a diventare cantautrice.

Sotto l’ala protettiva di Will Hicks, giù produttore di Ed Sheeran e James Blunt ha realizzato due EP e poi è andata in tour proprio con Sheeran, situazione che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico britannico. Meritano ascolto altri suoi singoli come “Girl of your dreams” e “No romeo”, che fra l’altro dà anche il titolo all’ultimo EP. Ma anche, per la curiosa citazione, “You’re not Harry Styles“.

Oggi le sue canzoni sono promosse in alta rotazione dalla BBC Radio 1 e chissà che il suo nome non si troverà nella celebre lista “Sound of…” compilata ogni anno dai migliori dj e giornalisti musicali del Regno Unito.

Potrebbero interessarti anche...