Il grandangolo sulla musica europea

Cari amici blogger, questo è l’esordio di Dove c’è musica. Il blog-magazine che vi porterà alla scoperta dei suoni e degli artisti di tutta Europa. Ovviamente con uno sguardo in più sull’Italia. Novità discografiche, festival noti e meno noti, giovani emergenti e vecchie volpi del panorama musicale. E il contatto costante con tutti quei paesi europei (e dell’America Latina) i cui artisti non passano nelle radio o nel mercato controllato dalle major.

Dove c’è musica è tutto questo e molto di più. Vuole essere un costante punto di riferimento sul mercato (ci sarà spazio anche per le classifiche di vendita settimanali secondo i dati ufficiali di ciascuna agenzia di rilevazione nazionale). Con il tempo l’idea è quella di creare una rete che coinvolga lettori, musicisti, artisti e tutti coloro che qui vorranno segnalare le loro creazioni.

Perchè questo blog sta dove c’è musica ed ovunque essa sia, qui troverà spazio. Come ci sarà spazio per i commenti di tutti. Positivi e negativi. Qui non saranno moderati, perchè il dialogo è il seme della civile convivenza. Con l’unico limite, ovvio, di rispettare il pensiero e le idee altrui e non offendere alcuno. Allora dunque, allacciate le cinture, si parte. Andremo al centro della musica

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. boia80 ha detto:

    auguri emanuele