Aspettando l’ESC 2014: Tinkara Kovac trilingue e… tanti euroremix

Tinkara KovacDopo ESC e Moda e i medley eurovisivi, proseguiamo il nostro percorso di avvicinamento all’Eurovision che parte martedì. In attesa di tuffarci nell’evento, ecco qualche  altra chicca come “aperitivo”, giusto per stimolare la fame di canzoni europee.

Per esempio, questa versione internazionale di “Spet” (Round and round)”, il brano in inglese e sloveno con cui Tinkara Kovac rappresenterà giovedì 8 in semifinale proprio la Slovenia. In questa versione che vi proponiamo, si unisce alle due lingue anche l’italiano, con testo di Alberto Zeppieri, che come lei aveva annunciato ad Eurofestival News in una intervista, curerà i testi del suo prossimo album in italiano.

E poi come tradizione, sono usciti diversi remix: cliccando qui trovate quello curato da Scott Mills di “Children of the Universe”, il brano di Molly  in quota Regno Unito, ma qui di seguito ve ne proponiamo altri. Per esempio quello di “Maybe” di Valentina Monetta (San Marino). La Roster Music ha rilasciato una serie di remix ufficiali di “Dancing in the rain” di Ruth Lorenzo, fra cui quello tutto in inglese e quello sulla versione bilingue eurovisiva, che trovate in basso.

E poi naturalmente c’è Sanna Nielsen: diversi i remix in circolazione di “Undo“: vi proponiamo la Stromby Mix Edit, la Stromby Club mix e il remix di Syntax & Divello. E poi ancora, eccovi i remix di “Same heart” di Mei Finegold e alcune versioni remix di “Rise up” dei Freaky Fortune ft Ryskidd: DJ Morgan remix, Summer nostalgia remix e un altro remix made in Grecia. Infine, il quiet dupstep remix di “Amazing” di Tanja e il remix ufficiale del brano del grande favorito per la vittoria finale, Aram Mp3. Alcune di queste le ritroveremo all’Euroclub, la grande discoteca eurovisiva e nei vari luoghi di ritrovo eurovisivi.

 

 

Potrebbero interessarti anche...