Ore 21.30, da Gallipoli terza serata di Battiti Live: noi ci saremo
E’ di nuovo tempo di Battiti Live. Stiamo seguendo l’evento musicale dell’estate, organizzato da Radionorba, itinerante per le piazza del Sud Italia. Stasera, in diretta alle ore 21.30 (alle 21 l’anteprima) dall’area portuale di Gallipoli (LE), terza serata, visibile a livello nazionale sul canale 730 di Sky (Radionorba TV,anche in DTT sul canale 19 in Puglia, Basilicata e Molise e sul Canale 180 in Campania), e in streaming sul sito dell’emittente. In Puglia e Basilicata sarà poi visibile anche su Telenorba 7 (canale 10 DTT). Se invece preferite l’ascolto solo in radio e non siete nelle zone dove si riceve Radionorba, potete andare qui. A condurre l’evento sul palco, ovviamente come sempre il direttore Alan Palmieri e Roberta De Matthaeis.
Nell’attesa di tuffarci dentro la terza serata (qui sotto il promo con gli ospiti), potete rileggervi il commento della prima serata di Matera e della seconda serata di Bari, curato in quest’ultimo caso da Claudio Pilia. Nelle prossime sere (ancora due appuntamenti) vedremo ancora il vincitore di X Factor Michele Bravi, Tiromancino, Sud Sound System, Entics, Emis Killa, Giusy Ferreri, Gabry Ponte, Anna Tatangelo, Cris Cab, Nick Howard, Paolo Belli, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso. E anche tantissimi altri ospiti a sorpresa. Il tutto in un palco enorme, quasi 200 metri quadrati con 100 metri quadrati di led.
Nel frattempo, per ingannare l’attesa, vi rimandiamo al canale ufficiale youtube di Radionorba, dove è possibile rivedere tutte le esibizioni delle prime due serate. Stasera come sempre l’hashtag per commentare è #battitilive, sia su twitter, che sulla pagina facebook dell’emittente, oltrechè su whatsapp. Noi nel frattempo, abbiamo scelto un’esibizione fra tutte quelle della scorsa settimana, vale a dire quella di Annalisa. Manca ormai poco, la terza sera di Battiti Live sta per cominciare.