“A song for you”, alla scoperta di Noize Generation

Cose buone, anzi buonissime dalla Germania. Evgenij Gribowski è un dj e produttore tedesco di origine ucraina che si fa chiamare con l’acronimo di Noize Generation. Appena 22 anni, cresciuto ascoltando i beat di un grande del settore italiano come The Bloody Beetroots,  da tre anni è sulla scena nazionale con buoni riscontri portando un genere di musica, quella elettronica, con evidenti sonorità e rimandi agli anni 80.

Noize Generation

A song for you“, dove la voce è del cantautore svedese Patrik Jean è il brano con cui ha provato la carta dell’Eurovision Song Contest, venendo però eliminato al primo giro della finale. Dopo diversi remix, la bellezza di 7 Ep in appena tre anni e tante autoproduzioni, di lui si è accorta una major che adesso sta lavorando al suo primo album completo.

“Crazy now”, sempre con Patrik Jean è il secondo singolo, quello che sul palco di Hannover non è riuscito a cantare ed anche questo merita parecchio. Se vi piace questo genere, sicuramente lui è un artista da tenere d’occhio, Fra molte produzioni che puntano più sulla house e solo sui beats, questo è il giusto compromesso fra il pop, l’elettronica e la dance.

Potrebbero interessarti anche...