“Respirar”, nuovo singolo per Bebe

A tre anni dall’ultimo lavoro “Un pokito de rocanroll” torna Bebe, una delle cantautrici spagnole più interessanti, che mescola il sound tipicamente latino con quello più pop e che fa del suo modo di cantare particolarissimo uno dei suoi punti di forza. Undici anni dopo l’esordio,conferma la collaborazione con colui che l’aveva lanciata ovvero il dj e produttore Carlos Jean.

Bebe

“Respirar” è il singolo, decisamente orecchiabile e radiofonico, che accompagna “Cambio de piel”, l’album in uscita nel mese di ottobre. In tutti questi anni Nieves Rebolledo, questo il nome dell’artista, si è sempre confermata ai primi posti delle classifiche spagnole, riscuotendo ottimo successo sul fronte dell’airplay. Meno bene è andata fuori dalla Spagna.

In Europa infatti, è ricordata quasi esclusivamente per Malo“, il trascinante singolo d’esordio che faceva da apripista al fortunatissimo album “Pafuera telarañas”, entrambi di ottimo riscontro (il singolo fu ai vertici anche delle classifiche italiane e uno fra i più suonati del 2004). Ora ritenta l’avventura, confermandosi in gran forma.

Potrebbero interessarti anche...