“Better on my own”, il nuovo singolo di Krista Siegfrids

Riecco Krista Siegfrids. Non che se ne fosse mai andata, ma certo dopo l’apparizione due anni fa all’Eurovision Song Contest, quando con la sua Marry me conquisto il cuore dei fan e fece notizia per il bacio saffico a fine esibizione, rimediando però appena un ventiquattresimo posto in finale, non è più riuscita a guardagnarsi i giusti spazi, neanche a fronte del buon riscontro dell’album “Ding dong”.

Siegfrids

Esce in questi giorni “Better on my own”, una powerballad in crescendo, che dunque si inserisce in questo filone musicale parente stretto della new wave degli anni 80 e che ormai sembra essere tornato di grande moda, soprattutto in alcuni paesi del nord Europa. Il brano ha debuttato nella chart finlandese con un medio riscontro e per ora esce solo in singolo.

L’artista finlandese sta però lavorando ad un nuovo album, del quale faranno parte i tre singoli usciti dopo l’Eurovision e nel frattempo continua a girare il suo paese cantando live. Lo scorso maggio è stata anche annunciatrice dei voti finlandesi proprio all’Eurovision Song Contest.

 

Potrebbero interessarti anche...