“On fire”, il nuovo singolo di Stefanie Heinzmann

Stefanie Heinzmann è una di quegli artisti che seguiamo sin dagli esordi.  A soli 26 anni è già una artista affermata e consolidata non solo nella sua Svizzera, ma anche in tutto il mondo germanofono. Lanciata da Stefan Raab in un talent show, oggi è a sua volta giudice nei talent show, precisamente The Voice of Switzerland e poi Popstar in Germania.

Stephanie Heinzmann

Ma è soprattutto interprete e cantautrice apprezzata.“On fire” è estratto da “Chance of rain”, il suo quarto album. Sin qui per lei due dischi di platino, sempre piazzamenti in top 5 e un costante successo in termini di mainstream, anche se rispetto agli esordi il sound è in parte cambiato. In precedenza, sempre da questo album era estratta la canzone “In the end”, che aveva raggiunto la top 10.

Per lei una lunga serie di riconoscimenti in carriera, l’ultimo dei quali la nomination comeBest Swiss Act agli MTV European Music Awards. Ora con questo singolo torna nel mainstream. Tra gli autori troviamo il duo Twin ovvero Niclas Molinder e Joacim Perssom, due svedesi che hanno firmato brani per diversi artisti pop  e r’n b dell’ultimo periodo.

You May Also Like