“Nuovi giorni da vivere” , il ritorno di Loredana Errore

Parliamo oggi di un’artista della quale si erano un pò perse le tracce. L’ultima volta l’avevamo vista duettare malamente sul palco del Festival di Sanremo con Anna Tatangelo, poi un incidente stradale – perse il controllo della sua auto perchè guidava in stato di ebbrezza e si schiantò contro un albero – rischiò di farle perdere la vita prima e l’uso delle gambe poi.

Loredana Errore

Oggi, a 32 anni, Loredana Errore, seconda all’edizione 2009 di Amici (quella che lanciò Emma), torna con un nuovo singolo inedito “Nuovi giorni da vivere” che fa fa preludio a “Luce infinita“, il suo terzo album, in uscita il 9 settembre per l’Isola degli Artisti.

Una cantante ritrovata, la giovane rumena adottata da neonata da una famiglia di Agrigento, che si rilancia con un lavoro che porta firme importanti. Amara, Diego Calvetti, Marco Ciappelli, Emiliano Cecere e Pago. Merita un ascolto, se non altro per rilanciare un’artista che ha pagato i suoi errori e adesso si ripropone cambiata, diversa, soprattutto slegata dal traino del talent show che l’ha aiutata nei primi anni di carriera.

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Sonia ha detto:

    Un grande ritorno che aspettavo da tanto e che non solo non mi ha deluso ma mi ha addirittura sorpreso, perché ho trovato una Loredana carica, con la solita grinta, ma più matura. Pezzo e video bellissimi!!

  2. rodolfo costantini ha detto:

    la Recensione, è un pò PESANTE , specialmente nella prima parte, forse voi, l’avete vista l’ultima volta al Festival di San Remo 2011 , con Anna Tatangelo, ma poi ne ha fatta di STRADA , VOCE dell’ Anno, AWARDS e richiestissima sia in TV , che in Spettacoli VARI , DOCUMENTARSI su WIKIPEDIA e su You Tube, ed altrove, PLEASE , questa sua strada si è interrotta, malamente, il 4/9/2013 , quando era, abbastanza, all’APICE della Sua Carriera, ha avuto il GRAVE incidente stradale che avete menzionato, dove ha rischiato la Paralisi (le era stata diagnosticata al 95% del corpo) dopo diversi Interventi, sedia a rotelle e lunghissima riabilitazione (ancora in parte in atto, a 3 anni di distanza) ha ripreso il Suo Tour, Interrotto, e tante altre esibizioni, in giro x l’ Italia, fra le quali, il BUON COMPLEANNO MIMI’ del 20/9/2014 e 2015 , a Milano, dove ha Cantato, oltre ad alcuni Suoi Successi, 2 , di Mia Martini, PADRE DAVVERO e PER AMARTI , Scatenando 3, STANDING OVATION (Tutto documentato su You Tube) questo Suo Nuovo Album dopo un attesa di 4 lunghissimi anni, STUPIRA’ , anche coloro che, non l’ hanno considerata, ADEGUATAMENTE , finora, un Caro Saluto da Lugano / Svizzera

  3. Giusy Gatto ha detto:

    Non l’ho mai persa di vista, dal giorno in cui l’ho vista interpretare DIO COME TI AMO ad amici nel 2009. E adesso con questa rinascita, con questo brano e con questo video emozionantissimi, sono più felice che mai. In bocca al lupo Loredana! Io, noi fans non ti lasceremo mai sola!