Ore 21, seconda semifinale dell’Eurovision 2015: votiamo San Marino

Dopo l’incredibile – e inatteso – riscontro della prima semifinale, trasmessa da Rai 4 in differita “a giochi fatti” (qui il post di Eurofestival News), stasera va in scena la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2015 alle ore 21 in diretta su Rai 4 e Radio 2  col commento di Marco Ardemagni e Filippo Solibello di Caterpillar AM. L’Italia potrà votare, come sempre al termine di tutte le esibizioni.

La giuria italiana invece ha già votato ieri sera, nella prova ufficiale a circuito chiuso, al pari di quella di San Marino. Ora i voti saranno mescolati al televoto con un peso pari al 50%. Stasera, come già scritto in precedenza scende in campo la “nazionale” biancoceleste, con Michele Perniola e Anita Simoncini e il brano “Chain of lights”. Noi ed Eurofestival News sosteniamo i due ragazzi nella difficile scalata verso la finale.
Perniola

Da telefono fisso è possibile televotare chiamando l’894.040, digitando 03. Ogni chiamata/voto, ha un costo di 1.01 euro IVA inclusa. Da telefonia mobile, il numero da chiamare è il 475.475.0 al costo di 1.01 euro per SMS/voto valido inviato, sempre digitando 03. Sia da telefonia fissa che mobile, il limite massimo di voti validi effettuabili da ciascuna utenza è di cinque per ciascuna delle sessioni di voto previste. Vengono addebitati soltanto i voti validi. Le canzoni in gara stasera le potete ascoltare in questo link, dove trovate anche tutti i modi per seguire la rassegna. (c’è anche la diretta su San Marino RTV). Michele Perniola e Anita Simoncini, intanto, si sono raccontati ad Eurofestival News alla vigilia di questa semifinale.

Potrebbero interessarti anche...