Battiti Live 2015, stasera il via da Brindisi: ecco gli ospiti e come seguirlo

Pronti, via. Alle ore 21 scatta Battiti Live 2015, il programma musicale dell’estate. Quello in diretta, senza gara, organizzato da Radio Norba, la radio del sud Italia. Una sorta di Festivalbar del meridione, quest’anno con tutte e cinque le tappe concentrate in Puglia. Si parte da Brindisi, piazzale Lenio Flacco. Le altre tappe della rassegna le trovate qui.

Corvaglia Palmieri Savino

Se siete in vacanza nel Salento, fateci un salto, l’ingresso è libero. Se invece siete da tutt’altra parte, non c’è problema: potete seguirlo in tv attraverso il bouquet Sky, al canale 730, quello appunto di Radio Norba TV (visibile anche in DTT sul canale 19 in Puglia, Basilicata e Molise e sul Canale 180 in Campania). E ovviamente anche in streaming sul sito dell’emittente. In Puglia e Basilicata sarà visibile anche su Telenorba 7 (canale 10 DTT). Se invece preferite l’ascolto solo in radio e non siete nelle zone dove si riceve Radionorba, potete andare qui.

A condurre le cinque serate il direttore di Radio Norba Alan Palmieri, insieme a Maddalena Corvaglia, pugliese doc e alla nuova giovane voce di Radio Norba, Celeste Savino. Non solo: in sede di presentazione dell’evento Palmieri ha annunciato il coinvolgimento dello show di Federico l’Olandese Volante, una delle voci storiche dell’emittenza privata italiana, che nelle ultime settimane è entrato nella grande squadra di Radionorba: condurrà dal  truck della radio diretta pomeridiana, dalle 17 alle 19, chiacchierando con gli artisti che poi saliranno sul palco e probabilmente chiuderà la diretta dello show in ognuna delle serate.

Questa sera saliranno sul palco: Lorenzo Fragola, Guè Pequeno, Paolo Belli, Bianca Atzei, Giovanni Caccamo, Baby K & Giusy Ferreri, Clementino, Francesca Michielin, Annalisa e  Max Pezzali. Ma chissà che non ci sia qualche sorpresa dell’ultim’ora. Noi di Euromusica seguiremo passo passo le cinque serate, per raccontarvi la grande estate della musica italiana ed internazionale. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, rivediamo uno spezzone dell’anno scorso.

Potrebbero interessarti anche...