Il debutto dell’irlandese Jessica Smith

Nomi nuovi anche dall’Irlanda. A 25 anni ecco il singolo di debutto della cantautrice Jessica Smith. Si chiama “50/50” ed è un pezzo dalle potenzialità notevoli. Lontano dal mainstream anche perchè prodotto da una piccola etichetta ma sicuramente interessante. In realtà in Irlanda si era già parlato di lei qualche tempo fa quando firmò e cantò “Marry me“, in supporto della Marriage Equality Campaign.

Jessica Smith

Questo qui sotto è però il primo vero singolo, con tanto di video, che è il preludio al primo album, attualmente in corso di lavorazione. Come molti, si è fatta conoscere in rete, dove sono presenti sul suo canale molte cover di successi  famosi, ma in questi anni per la cantante di Dublino ci sono state numerose esperienze che l’hanno forgiata a livello musicale.

Ha già infatti avuto modo di esibirsi in Europa, con una serie di concerti in Danimarca e si è perfezionata negli Stati Uniti, dove ha suonato con la band di Rihanna e al fianco di gente come Gavin DeGraw con cui ha cantato “I don’t wanna be”, colonna sonora della serie televisiva americana One Tree Hill.

Potrebbero interessarti anche...