“Six Minutes Cigarette”, il nuovo singolo di Edo Sparks (The Voice 3)

Appena entrato a The Voice of Italy 3, Edoardo Esposito, in arte Edo Sparks si presenta subito al grande pubblico con “Six minutes cigarette”, il nuovo singolo.  Il brano è disponibile su iTunes, Spotify, Google Play, Amazon e su tutte le principali piattaforme di distribuzione di musica elettronica. Sarà disponibile anche su Bandcamp.com, un sito che permette di scaricare un brano gratuitamente oppure consente all’ascoltatore di decidere se e quanto pagare.

Edo Sparks

 “Six Minutes Cigarette” anticipa l’uscita di nuovi inediti che arriveranno nei prossimi mesi e che saranno pubblicati periodicamente, per poi essere raccolti in un unico album. “Il brano potrebbe sembrare ispirato alla famosa pausa sigaretta – spiega Edo Sparks – ma in realtà il testo parla di un aspetto della vita ben preciso, dopo il quale spesso ci sta bene una bella sigaretta… Non voglio svelare nient’altro, ascoltatela!”. Il brano sarà proposto in anteprima domani  durante il live al locale “Acilia Diner”, in Via di Acilia, 78 nell’omonimo quartiere del X Municipio di Roma. Dalle ore 21, Edo Sparks suonerà live e riproporrà anche alcune delle sue cover di maggior successo.

Relativamente al suo ingresso a The Voice nel team J AX Sparks dice: “La Blind Audition è stata un concentrato di emozioni – racconta Edo Sparks – sono salito sul palco col pubblico in silenzio e i giudici sulle sedie, mi sono esibito per loro. Il momento più bello è stato ovviamente quando la sedia di J-Ax si è illuminata e si è girata verso di me, perché voleva dire che avevo passato un provino così duro. È stata una grossa soddisfazione, un sogno che si è avverato. Cosa mi aspetto da “The Voice of Italy”? Mi aspetto di crescere come cantante e come professionista della musica – conclude Edoardo – misurarsi con uno show del genere non può che farti crescere come artista. Mi aspetto inoltre di arrivare a molte persone e far conoscere a tutti il mio progetto musicale”“Six minutes cigarette” lo potete ascoltare sulla sua pagina facebook.

Potrebbero interessarti anche...